SEMI Industry Strategy Symposium (ISS Europe) 2018

Elettronica mano tocca circuito 640x372Organizzato da Semi Europe, l’ISS Europe 2018 si terrà a Dublino, in Irlanda, dal 4 al 6 marzo 2018.

L’evento è dedicato agli approfondimenti critici delle forze che modellano la filiera di produzione elettronica.

“Durante il simposio, discussioni di alto livello toccheranno i temi strategici, economici e sociali dell’Europa” ha affermato Laith Altimime, presidente di Semi Europe.

Numerose aziende europee, insieme ad istituti di ricerca e alle istituzioni pubbliche dibatteranno al fine di dettare strategie per incentivare l’ innovazione al fine di migliorare i processi di produzione in Europa.

L’obiettivo è massimizzare il vantaggio competitivo europeo a livello globale, come riportato da automazione-plus.it che sottolinea, in un altro articolo, come sia fondamentale acquisire, mantenere e sviluppare personale altamente qualificato per massimizzare il vantaggio competitivo dell’Europa nella catena globale di approvvigionamento.

Pertanto i temi chiave saranno l’istruzione Stem (Science, Technology, Engineering, Mathematics) e il serbatoio di talenti, entrambi importanti per gli imprenditori che vogliono restare competitivi .

Alfredo Santaniello

Alfredo Santaniello

Content Manager at Cogent
Appassionato di nuove tecnologie e sempre attento ai trend dell'industria 4.0, Alfredo si occupa di trovare contenuti che aiutino le imprese italiane ad affrontare le nuove sfide della quarta rivoluzione industriale.
Alfredo Santaniello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.